07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: vincite di lusso alle slot machine

Casinò Campione d’Italia: vincite di lusso alle slot machine

24 Settembre 2016

Vincite di tutto riguardo, nei giorni scorsi, alle slot campionesi, e da parte di giocatori che, se non si possono (ancora) dire assidui frequentatori del Casinò, certo ne conservano un soddisfacente ricordo. Tra lunedì e martedì scorsi, infatti, un italiano 69 enne della provincia di Modena si è assicurato 80 mila euro – scala reale a una slot Real Poker – mentre un cittadino 27 anni del Liechtenstein, ai suoi primi ingressi nelle sale slot del Casinò, ha vinto 40 mila franchi tondi tondi. E la settimana non è ancora finita.

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi