08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carugate: fiamme e paura all'interno di un'azienda

Carugate: fiamme e paura all’interno di un’azienda

10 Settembre 2016

Poteva svilupparsi un incendio di grosse dimensioni presso l’azienda “Nuova ricambi” di Carugate: grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco si è scongiurato il peggio.

Erano circa le 12 di venerdì 9 settembre quando all’interno dell’azienda di via dei Mille 22 alcuni addetti stavano posando del materiale isolante: a causa delle alte temperature e della troppa vicinanza di alcune scatole di cartone, si è scatenato un piccolo incendio. Chiamato il 115, in pochi minuti sono arrivati sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Gorgonzola domando le fiamme e mettendo in sicurezza l’ambiente.

Sul posto anche una macchina dei carabinieri della stazione locale che ha eseguito i rilievi del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi