13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza, Adiconsum: "Il Ponte grande è pericoloso"

Carate Brianza, Adiconsum: “Il Ponte grande è pericoloso”

22 Settembre 2016

Adiconsum Monza Brianza Lecco non si arrende. E’ stata infatti inviata una nuova lettera di sollecito all’attenzione del presidente provinciale Luigi Ponti e del sindaco di Carate Brianza Francesco Paoletti per avere un passaggio pedonale protetto e sicuro sul Ponte grande di Carate Brianza in via Trento e Trieste, il ponte che collega Carate e Besana.

“Il problema in oggetto è ormai arcinoto – commenta Galliani Marzio seg. Adiconsum Monza Brianza Lecco – Più di una volta abbiamo sollevato il problema della pericolosità del tratto pedonale sul ponte di Carate, crediamo nella fattibilità dell’intervento che già avevamo proposto, ma dal sindaco Paoletti non sono arrivate risposte. L’assessore competente rimanda la proprietà alla provincia di Monza e Brianza”.

Già nel 2013 era stata presentata in Provincia una raccolta firme con circa 200 adesioni. “Inutile dire che la raccolta effettuata non ha dato alcun esito, sono state firme al vento – prosegue Galliani -. Ma non ci stanchiamo di denunciare il reale problema, vogliamo un passaggio pedonale protetto, ripartiremo con una nuova petizione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi