10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carabinieri arrestano stalker: stava per fare del male alla ex

Carabinieri arrestano stalker: stava per fare del male alla ex

13 Settembre 2016

Dopo continue minacce e pedinamenti ai danni della ex convivente, nella notte del 13 settembre è stato arrestato e portato in carcere un 49enne pregiudicato.

La loro storia era finita da diverso tempo e a causa delle continue vessazioni nei confronti della ex compagna, il giudice aveva deciso di allontanarlo dalla casa in cui convivenano. Una scelta che non aveva fermato il suo atteggiamento vessatorio e che continuava con pedinamenti e initimidazioni continue: dopo aver raccolto l’ulteriore denuncia della donna, una operaia incesurata, il gip di Monza ha deciso di converitre le misure cautelari nei confronti dell’uomo, nella detenzione all’interno del carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi