08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Caponago: evade dai domiciliari. Arrestato è condannato alla stessa pena

Caponago: evade dai domiciliari. Arrestato è condannato alla stessa pena

2 Settembre 2016

I carabinieri della compagnia di Vimercate trovano un pregiudicato condannato agli arresti domiciliari in giro per Caponago: arrestato, è stato riportato presso il suo domicilio.

Lo scorso 12 agosto, il 67enne italiano residente a Caponago era stato arrestato a San Bendetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, per il reato di atti persecutori nei confronti di una donna del luogo: un’accusa che lo aveva portato a scontare la pena all’interno della sua abitazione in Brianza. Nella serata del 1 settembre, metre gli uomini dell’arma stavano passando presso la sua abitazione per controllare la situazione, lo hanno trovato nella via sottostante il suo domicilio: una evasione dai domiciliari che gli è costata una condanna da parte del tribunale di Monza che lo ha risottoposto ai domicialiri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi