11 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Campione d’Italia, bel colpo alle slot: doppia vincita di un italiano residente in Svizzera

Campione d’Italia, bel colpo alle slot: doppia vincita di un italiano residente in Svizzera

12 Settembre 2016

Italiano di nazionalità, 37 enne residente in Canton Ticino e assiduo frequentatore del Casinò Campione d’Italia: è il giocatore che ieri ha avuto nell’enclave la sua gran giornata assicurandosi due vincite, alle slot SB1 e SA5, una dell’importo di quasi 61 mila franchi, l’altra di oltre 63 mila.

E il giorno prima un altro cliente italiano di 77 anni, parimenti domiciliato in Ticino, ne aveva vinti più di 23 mila alla slot LA7, mentre a un giocatore svizzero del Casinò, l’ultimo giorno di agosto, la slot GV1 aveva fatto vincere quasi 22 mila franchi. La singolarità territoriale campionese ha, è il caso di dirlo, buon gioco a cavallo tra Italia e Svizzera.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

Monza, Controllo di vicinato: in arrivo più di cento cartelli nei quartieri della città

Alcuni ci sono già, altri arriveranno presto. Il simbolo dell'associazione avvisa residenti e malintenzionati che in quella zona ci sono cittadini pronti a segnalare furti, rapine e altre illegalità.

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti.