27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Cammino di Sant'Agostino, nuova tappa: da Cassano d'Adda a Gorgonzola

Cammino di Sant’Agostino, nuova tappa: da Cassano d’Adda a Gorgonzola

14 Settembre 2016

Riprende il Cammino giubilare di Sant’Agostino con una magnifica e agevole tappa lungo l’antica via d’acqua della Martesana, con partenza da Cassano d’Adda – Santuario della Madonna del Miracolo – al Santuario della Beata Vergine del Pilastrello a Inzago (sosta per breve pranzo al sacco) e arrivo al Santuario della Madonna dell’Aiuto a Gorgonzola.

Lunghezza tappa km 14. Vidimazione della Credenziale del Pellegrino presso i tre Santuari. Itinerario guidato da accompagnatori.

Ritrovo: domenica 18 settembre presso la Stazione di Cassano d’Adda per le ore 10.15 (arriva treno da Milano Porta Vittoria alle ore 10.10), da qui si parte verso il Santuario di Cassano con breve sosta.
Arrivati a Gorgonzola, dopo la vidimazione si è liberi di rientrare o partecipare alla locale Sagra del Gorgonzola. Possibilità di Santa Messa solo alla sera alle ore 18.30 presso la chiesa di San Carlo

Come arrivare a Cassano d’Adda.
Treno da Milano Porta Vittoria (Passante S5) alle ore 9:37, arrivo a Cassano d’Adda alle ore 10:10.
Rientro a Milano con Metropolitana Linea Verde 2 – Fermata Gorgonzola.

Chi è sprovvisto della Credenziale del Pellegrino potrà riceverla alla partenza della tappa. Non occorre iscrizione, la partecipazione è libera e gratuita. E’ gradita una piccola offerta a copertura dei costi organizzativi.

Per informazioni: [email protected] – www.facebook.com/Il-Cammino-di-SantAgostino

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi