Brugherio, domenica il “LumbardJack”: il raduno di Jack Russel Terrier

Grande festa a Brugherio per tutti gli amanti del Jack Russel Terrier, che sarà l’assoluto protagonista del “LumbardJack”, il più grande evento cinofilo sul territorio lombardo dedicato alla razza.

jack-russel-terrier-raduno.jpg-1

Jack Russel Terrier che passione! Il piccolo grande cacciatore originario dell’Inghilterra, abilissimo ad introdursi nelle tane selvatiche, è anche un ottimo compagno di giochi e dispensatore di affetto ed allegria.

jack-russel-terrier-raduno.jpg-2Grande festa a Brugherio per tutti gli amanti di questo cane, che sarà l’assoluto protagonista del “LumbardJack”, il più grande evento cinofilo sul territorio lombardo dedicato alla razza, che si svolgerà domenica 2 ottobre presso il centro “L’Officina del Cane” in via San Maurizio al Lambro 221.

Fautore dell’iniziativa Mirko Tomasetto, fondatore dell’associazione cinofila “Jack Russel Terrier Italia”, che nasce a Torri del Benaco in provincia di Verona, il quale ha sentito l’esigenza di riunire il popolo dei Jack Russel Terrier, con l’intento di dare volto e voce alla numerosa comunità sparsa in tutta l’Italia.

Tantissime le iniziative previste in questo raduno: esibizioni e prove di agility, disc dog, coursing ed altro con i più grandi istruttori cinofili lombardi, inoltre per la prima volta tutti i giochi Jrtitalia Events ( PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e molto altro…).

Dalle 9 al tramonto una giornata dedicata agli amici a quattro zampe da vivere all’aria aperta con tutta la famiglia. Nell’occasione sarà, inoltre, presente il canale JrtitaliaTv e lanciata ufficialmente Jrtitalia WebRadio by RpZ.

lumbard-jack-brugherio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta