08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, a settembre buona musica con la Festa della Croce Rossa

Brugherio, a settembre buona musica con la Festa della Croce Rossa

6 Settembre 2016

Tre serate all’insegna della musica, del buon cibo e della solidarietà. Dal 9 all’11 settembre l’area Feste di via Aldo Moro a Brugherio sarà animata dalla Festa della Croce Rossa.

Si parte venerdì 9 con “Latin night”, una serata di animazione e ballo a ritmo delle musiche latine a cura della scuola di ballo Colibrì Dance. Si prosegue sabato 10 con il liscio della band live Diana e Thomas che intratterranno i presenti con mazurca valzer e polka. Ma non finisce qui la domenica sarà invece la volta del country con balli scatenati accompagnati dall’animazione di Alberto Zappa.

Ma la festa non prevede soli balli e musica, come da tradizione ad allietare le serate saranno allestiti cucina, pizzeria e bar, a partire dalle ore 19,00 fino a fine serata, con piatti classici come pizza e salamelle affiancati da hamburger campagnoli, gnocco fritto e molto altro ancora.

Anche i più piccoli potranno scatenarsi nelle zone a loro dedicate con attività di ogni tipo. Il ricavato della Festa verrà devoluto per l’acquisto di una nuova Ambulanza per Brugherio e per sostenere le attività istituzionali della città.

Festa-Croce-Rossa-Brugherio-2016

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi