28 Settembre 2020 Segnala una notizia
Brianzatende, porte aperte per il 60esimo anniversario

Brianzatende, porte aperte per il 60esimo anniversario

26 Settembre 2016

Si terrà domenica 2 ottobre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 l’Open Day di Brianzatende in occasione dei suoi 60 anni di attività, tra attività e giochi per bambini ed un ricco buffet coronato da un omaggio per gli ospiti. L’evento si terrà dietro lo showroom di via C.M. Maggi 41/43 di Lesmo e l’ ingresso sarà libero.

“L’open day vuole essere una giornata che possa essere il simbolo della nostra cultura aziendale ottimista e del nostro impegno verso l’eccellenza che passa da condizioni ottimali di lavoro, salvaguardia ambientale, cura della qualità dei prodotti e rispetto dell’uomo”, ha commentato Aristide Radaelli.  Un’occasione, quella dell’open day, per assaporare da vicino una realtà tutta italiana che funziona. 

 

Per un totale di 25mila metri quadrati di area industriale, Brianzatende ha ottenuto un fatturato pari a 18milioni nell’anno 2015 producendo più di 28mila tende all’anno con circa 700 tessuti e 1500 pergolati. 25000 mq di area industriale. Questi i numeri che hanno caratterizzato la produzione Made in Italy dell’azienda brianzola nei suoi 60 anni.

 

brianzatende-lesmo-open-day-2-bybrianzatende

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi