09 Maggio 2021 Segnala una notizia
BrianzAcque per Monza Challenge: al Parco la prima Water Run

BrianzAcque per Monza Challenge: al Parco la prima Water Run

28 Settembre 2016

Brianzacque, gestore unico del servizio idrico integrato della Provincia di Monza e Brianza, è title sponsor di Monza Challenge – 1° Water Run, corsa cronometrata non competitiva, organizzata dal Monza Marathon Team.

L’appuntamento che ha finalità benefiche è per sabato, 8 ottobre alle ore 9.00 al Parco di Monza, con partenza libera dall’ingresso di Viale Brianza. I runners potranno decidere se percorrere 3Km, 5 Km, 10 Km , 21,097 Km, lungo i quali l’azienda pubblica dell’idrico locale, posizionerà  tre “punti H2O” dove sarà possibile dissetarsi  gratuitamente con acqua  liscia e gassata.
Brianzacque-water-run-parco-di-monza

Spiega il Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci: “la nostra è un’azienda che ama l’ambiente, il territorio, la solidarietà. Con quest’iniziativa, in particolare, teniamo a sottolineare le forti connessioni esistenti tra l’acqua e lo sport, fonti di energia e di vita per il corpo e per la mente”.

Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto solidale di Cesvi Onlus per la riattivazione di due pozzi di acqua potabile ad Haiti e per la consegna di serbatoi a quindici famiglie, indispensabili per assicurare il rifornimento  di acqua .

Per maggiori informazioni e iscrizioni http://monzamarathonteam.it/

Per iscrizioni on line www.otc-srl.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi