Attualità

Aste giudiziarie on-line, dal 15 settembre grossi affari in un click

Dal 15 settembre sul sito delle aste sarà possibile provare ad aggiudicarsi auto di lusso, pezzi di arredamento, case, opere d'arte, orologi e gioielli a prezzi incredibili.

auto di lusso - web

​Auto di lusso, pezzi di arredamento, case, opere d’arte, orologi e gioielli a prezzi incredibili. Riprendono le aste del Tribunale di Monza, frutto di operazioni di polizia con sequestri o fallimenti. Ma questa volta anche on-line.

Dal prossimo 15 settembre alcuni “pezzi rari” saranno in vendita all’asta sul sito spazioaste.itEsempi di affari interessanti? Moltissimi. Ad esempio una Porche incidentata con base d’asta di 1500 euro, una Mitsubishi Pajero a 2.000 euro, una Fiat Abarth nuova di zecca a 30mila. Per gli appassionati di orologi, ci sono all’asta due Rolex Daytona per poco più di 12mila euro e un Rolex Gmt Master a meno di 6mila. Fa gola a chi vuol fare un investimento un lotto di metalli preziosi da 25mila euro, ma anche per chi vuole spendere poco ci sono buone occasioni, come pc a 20 euro, Mont Blanc sui 200 euro e dipinti di Mark Kostabi a 700-800 euro. Curiosa la svendita di una poltrona da dentista per poco più di 400 euro.
Il Tribunale, a cui ancora poca gente si avvicina alle aste giudiziarie, si è adeguato al nuovo pubblico e alle nuove tecnologie proponendo anche quelle in rete.
Per partecipare basta iscriversi e creare un account, seguire in tempo reale le aste e poco dopo avere la conferma di aggiudicazione.  Per partecipare è necessaria una cauzione, mentre si conclude l’acquisto tramite assegno circolare o bonifico bancario.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta