13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arrestata ennesima ladra dai carabinieri al Carosello

Arrestata ennesima ladra dai carabinieri al Carosello

18 Settembre 2016

Arrestata nel pomeriggio di sabato 17 nel parcheggio del Carosello di Carugate una 40enne: in macchina aveva vestiti, trucchi e oggetti da bricolage rubati per un valore complessivo di 200 euro.

Ad accorgersi che stava accadendo qualcosa di strano, il personale di sicurezza del centro: ad essere fermata una donna, 40enne di origine rumena residente a Olgiate Molgora, pregiudicata. Nel negozio Zara aveva rubato diversi capi d’abbigliamento togliendo le placche antitaccheggio: fermata dai militari della stazione di Carugate è stata accompagnata presso la sua automobile. All’interno i militari hanno trovato altri vestiti e articoli per il bricolage rubati dal vicino Leroy Merlin.

Restituita la refurtiva ai legettimi proprietari: la donna è stata portata nella camera della sicurezza della caserma in attesa del rito per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi