Attualità

Arcore, “80 voglia di Berlusconi”: sostenitori, striscioni e palloncini!

Compleanno in famiglia ad Arcore per Silvio Berlusconi: fuori dalla villa decine di dimostrazioni di affetto da parte di sostenitori politici e tifosi del Milan.

compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-5

Compleanno in famiglia ad Arcore per Silvio Berlusconi: fuori dalla villa decine di dimostrazioni di affetto da parte di sostenitori politici e tifosi del Milan.

Una giornata particolare quella per gli ottanta anni di Berlusconi, uno degli uomini politici italiani più conosciuti in tutto il mondo. In una intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha dichiarato di pensare ora unicamente alla famiglia e ai suoi nipoti. “Ho sempre vissuto come se avessi 40 anni” ha dichiarato Berlusconi a Chi, “Ma dopo l’operazione è arrivata forte la compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-6consapevolezza che sono un uomo di 80 anni”.

Per il suo compleanno Berlusconi ha deciso di tenere un basso profilo festeggiando fra le mura domestiche e chiedendo ai famigliari di non fargli alcun tipo di regalo. (leggi qui)

Dopo il compleanno si aprirà per Berlusconi una delicata fase dedicata alla cessione del Milan, per 30 anni parte della famiglia e dell’immagine dell’ex-premier. La trattativa di vendita alla cordata cinese si dovrebbe chiudere entro la metà di novembre.

 

 

Un grande striscione di dieci metri, esposto fuori alla Villa di Arcore, con scritto ‘C’è solo un presidente, Auguri’. E’ l’iniziativa di Forza Italia Giovani per gli 80 anni di Silvio Berlusconi.
compleanno-Berlusconi-Arcore-2016-2

 

 


compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-3 compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-1

compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-2

Il sindaco di Bergamo, per 16 anni a fianco di Silvio Berlusconi in Fininvest prima e in Mediaset poi, racconta l’ex cavaliere così come l’ha conosciuto, tra aneddoti simpatici e ricordi professionali e non.
Intervista di Davide Agazzi – Riprese e montaggio video di Luca Bassi

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta