18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Arcore, "80 voglia di Berlusconi": sostenitori, striscioni e palloncini!

Arcore, “80 voglia di Berlusconi”: sostenitori, striscioni e palloncini!

29 Settembre 2016

Compleanno in famiglia ad Arcore per Silvio Berlusconi: fuori dalla villa decine di dimostrazioni di affetto da parte di sostenitori politici e tifosi del Milan.

Una giornata particolare quella per gli ottanta anni di Berlusconi, uno degli uomini politici italiani più conosciuti in tutto il mondo. In una intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha dichiarato di pensare ora unicamente alla famiglia e ai suoi nipoti. “Ho sempre vissuto come se avessi 40 anni” ha dichiarato Berlusconi a Chi, “Ma dopo l’operazione è arrivata forte la compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-6consapevolezza che sono un uomo di 80 anni”.

Per il suo compleanno Berlusconi ha deciso di tenere un basso profilo festeggiando fra le mura domestiche e chiedendo ai famigliari di non fargli alcun tipo di regalo. (leggi qui)

Dopo il compleanno si aprirà per Berlusconi una delicata fase dedicata alla cessione del Milan, per 30 anni parte della famiglia e dell’immagine dell’ex-premier. La trattativa di vendita alla cordata cinese si dovrebbe chiudere entro la metà di novembre.

 

 

Un grande striscione di dieci metri, esposto fuori alla Villa di Arcore, con scritto ‘C’è solo un presidente, Auguri’. E’ l’iniziativa di Forza Italia Giovani per gli 80 anni di Silvio Berlusconi.
compleanno-Berlusconi-Arcore-2016-2

 

 


compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-3 compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-1

compleanno-Berlusconi-Arcore-2016.jpg-2

Il sindaco di Bergamo, per 16 anni a fianco di Silvio Berlusconi in Fininvest prima e in Mediaset poi, racconta l’ex cavaliere così come l’ha conosciuto, tra aneddoti simpatici e ricordi professionali e non.
Intervista di Davide Agazzi – Riprese e montaggio video di Luca Bassi

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.