13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, bentornato Arci Scuotivento

Monza, bentornato Arci Scuotivento

16 Settembre 2016

Venerdì 16 settembre l’Arci Scuotivento di Monza inaugura la sua prima stagione autunnale, esattamente 8 mesi dopo l’apertura del circolo, lo scorso 16 gennaio. Per l’occasione, venerdì 16 settembre è in programma una serata d’inaugurazione all’insegna della buona musica, con i dj set di Jam Kesten di Radio Popolare e Flavio Flevar, un’occasione tutta da ballare per ritornare al circolo dopo la pausa estiva.

Scuotivento-1Sabato 17, invece, sul palco dello Scuotivento torna la musica dal vivo, con i concerti di due gruppi made in Brianza, L’Era del Bantha e Carlito’s Porno Trio, che inebrieranno il circolo di sonorità rock. Il weekend si concluderà domenica 18 con l’Aperitivo con il produttore, in collaborazione con DESBri, un’occasione unica per conoscere i primi produttori con cui la Trattoria Popolare Scuotivento ha iniziato e continuerà a collaborare per la prossima stagione. Inoltre, a partire dal 20 settembre i locali di Via Monte Grappa saranno animati dai nuovi corsi per il tempo libero: teatro, yoga, tango, chitarra et cetera. Ce n’è per tutti i gusti!

Info sul sito www.arciscuotivento.it e sulla pagina fb www.facebook.com/ArciScuotivento/

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi