Sport

Apnea Italia: esordio con il fiato sospeso per i nuovi allievi

Grande esordio per 7 futuri Apneisti ribattezzati subito "i magnifici 7" che ieri presso la piscina di Cormano hanno iniziato un affascinante percorso subacqueo trattenendo il respiro.

apnea-italia-allenamento

Grande esordio per 7 futuri Apneisti ribattezzati subito “i magnifici 7” che ieri presso la piscina di Cormano hanno iniziato un affascinante percorso subacqueo trattenendo il respiro.

In collaborazione con l’Associazione Cormano Sub, per la quale Apnea Italia segue il settore apneistico, è difatti partito il corso di primo livello di Apnea che affronterà tutte le discipline apneistiche indoor in preparazione alla scoperta del mare con l’apnea in assetto costante. Ieri sera Mauro, Paola, Birgit, Stefano, Massimiliano, Luca e Dario hanno scoperto l’emozione legata all’apnea statica e dinamica affacciandosi per la prima volta a queste nuove realtà sportive. Grande la dedizione, l’impegno e la determinazione messe “in acqua” fin da subito.

apnea-italia-allievi-2016
La stagione Apneistica è già in pieno svolgimento per Apnea Italia dato che sono già ripresi anche gli allenamenti per chi è già apnea presso le piscine di Cormano (Lunedì sera dalle 20.45 alle 22.00) e presso la Piscina di Arcore (mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.30). Presso quest’ultima si svolgerà anche il prossimo corso base di apnea che avrà inizio  Martedì 8 novembre per il quale sono già aperte le iscrizioni.
Per dettagli ed informazioni: apneaitalia@gmail.com 340-3865652
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta