11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Apnea Italia: esordio con il fiato sospeso per i nuovi allievi

Apnea Italia: esordio con il fiato sospeso per i nuovi allievi

21 Settembre 2016
Grande esordio per 7 futuri Apneisti ribattezzati subito “i magnifici 7” che ieri presso la piscina di Cormano hanno iniziato un affascinante percorso subacqueo trattenendo il respiro.

In collaborazione con l’Associazione Cormano Sub, per la quale Apnea Italia segue il settore apneistico, è difatti partito il corso di primo livello di Apnea che affronterà tutte le discipline apneistiche indoor in preparazione alla scoperta del mare con l’apnea in assetto costante. Ieri sera Mauro, Paola, Birgit, Stefano, Massimiliano, Luca e Dario hanno scoperto l’emozione legata all’apnea statica e dinamica affacciandosi per la prima volta a queste nuove realtà sportive. Grande la dedizione, l’impegno e la determinazione messe “in acqua” fin da subito.

apnea-italia-allievi-2016
La stagione Apneistica è già in pieno svolgimento per Apnea Italia dato che sono già ripresi anche gli allenamenti per chi è già apnea presso le piscine di Cormano (Lunedì sera dalle 20.45 alle 22.00) e presso la Piscina di Arcore (mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.30). Presso quest’ultima si svolgerà anche il prossimo corso base di apnea che avrà inizio  Martedì 8 novembre per il quale sono già aperte le iscrizioni.
Per dettagli ed informazioni: [email protected] 340-3865652

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi