15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, due furti in via Edison: paura per coppia di anziani

Villasanta, due furti in via Edison: paura per coppia di anziani

29 Agosto 2016

Erano circa le ore 11.30 della mattinata di oggi, lunedì 29 agosto, quando due appartamenti al piano terra di via Edison, a Villasanta, hanno ricevuto la visita di un malvivente incurante della presenza dei padroni di casa.

Arrampicatosi dal balcone sul retro, proprio sopra al giardino condominiale, il ladro ha sorpreso una coppia di anziani proprio mentre avevano aperto le finestre per arieggiare la stanza e si è poi recato nell’appartamento dei vicini, sempre al piano terra.

Dopo aver provocato un grande spavento agli sfortunati inquilini, , il malvivente si è allontanato portando via soltanto alcuni oggetti di bigiotteria. A due passi dalla caserma dei Carabinieri di Villasanta, i malcapitati si sono subito recati dalle Forze dell’Ordine per sporgere denuncia sull’accaduto. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.