24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Villasanta, due furti in via Edison: paura per coppia di anziani

Villasanta, due furti in via Edison: paura per coppia di anziani

29 Agosto 2016

Erano circa le ore 11.30 della mattinata di oggi, lunedì 29 agosto, quando due appartamenti al piano terra di via Edison, a Villasanta, hanno ricevuto la visita di un malvivente incurante della presenza dei padroni di casa.

Arrampicatosi dal balcone sul retro, proprio sopra al giardino condominiale, il ladro ha sorpreso una coppia di anziani proprio mentre avevano aperto le finestre per arieggiare la stanza e si è poi recato nell’appartamento dei vicini, sempre al piano terra.

Dopo aver provocato un grande spavento agli sfortunati inquilini, , il malvivente si è allontanato portando via soltanto alcuni oggetti di bigiotteria. A due passi dalla caserma dei Carabinieri di Villasanta, i malcapitati si sono subito recati dalle Forze dell’Ordine per sporgere denuncia sull’accaduto. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.