19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: la squadra brianzola si aggiudica il trofeo Ferrari

Velo Club Sovico: la squadra brianzola si aggiudica il trofeo Ferrari

29 Agosto 2016

Il centro sportivo di Sovico ha ospitato, sabato pomeriggio, il “1° Trofeo Giancarlo Ferrari a.m”. La manifestazione, organizzata con la consueta competenza dal Velo Club Sovico, ha visto diversi atleti sfidarsi, sotto il caldo sole agostano, in combattute volate.

I risultati e i punti conquistati dai piccoli atleti gialloblù, hanno consentito al Velo Club Sovico di primeggiare nella classifica di rendimento e alzare al cielo il Trofeo Ferrari. Alle spalle dei ragazzi di patron Canzi si sono classificate le formazioni di Molinello Servetto (2°) e il Gruppo Sportivo Cicli Fiorin (3°).

Al termine della manifestazione i dirigenti della società brianzola hanno voluto ringraziare le squadre partecipanti, i bambini e le loro famiglie, la Federazione, e tutti i volontari che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.