13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Un mercoledì generoso al Casinò di Campione

28 Agosto 2016

Giovedì generoso al Casinò Campione d’Italia dove due giocatori, una svizzera e un italiano, hanno fatto centro, alle slot rispettivamente GM1 e SU3. E’ stata di 50 mila franchi tondi, infatti, la vincita della giocatrice, una ticinese, di 48 anni domiciliata nel Locarnese, mentre l’italiano,63 enne della Valtellina, ha vinto 24 mila euro. Non nuovi, certamente, al Casinò campionese (è appena il caso di ricordare che a Campione d’Italia si può giocare utilizzando sia, tradizionalmente, la divisa svizzera sia quella EU) che si complimenta con clienti adeguatamente ripagati dalla buona sorte.

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi