18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Terremoto: ad Amatrice perde la vita Diego Galante di Agrate Brianza

Terremoto: ad Amatrice perde la vita Diego Galante di Agrate Brianza

26 Agosto 2016

Fra le vittime del terremoto che ha devastato il centro Italia c’è anche Diego Galante, che da circa un anno viveva ad Agrate Brianza.

Una catastrofe quella del terremoto che ha colpito in particolare le città di Amatrice e Accumoli: i due antichi borghi si sono letteralmente sbriciolati sotto le fortissime scosse della notte scorsa: oltre agli abitanti di queste città in centro Italia, erano molti i turisti che in questi giorni si trovavano ospiti all’interno di alberghi e appartamenti della città. Fra questi anche Diego Galante, insieme alla sua compagna Sook Mancini. Il sisma li ha fatti finire sotto le macerie e i loro corpi sono stati estratti senza vita: una notizia arrivata ai parenti del ragazzo, residenti in Brianza e a quelli della sua compagna.

A salvarsi invece i figli adolescenti di Galante che sono stati aiutati ad uscire dalle macerie dai volontari intervenuti in città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi