03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Sincro: l'atleta monzese Alice Bortolus in vasca a Savona per i Campionati Italiani Juniores

Sincro: l’atleta monzese Alice Bortolus in vasca a Savona per i Campionati Italiani Juniores

4 Agosto 2016

Si svolgeranno, da giovedì 4 a domenica 7 agosto, a Savona, i Campionati Italiani Juniores. In vasca scenderanno 196 atlete in rappresentanza di 60 società. Presente anche la Sport Management Lombardia, rappresentata per l’occasione solo Alice Bortolus.

La forte atleta monzese, invece, gareggerà negli esercizi Obbligatori e nel Solo, dove si esibirà sulle note di “Lost in Paradise” degli Evanescence.

Alice arriva a questi campionati come una delle favorite, visto che ai Campionati invernali si è laureata vice campionessa italiana negli obbligatori ed è arrivata terza nel Solo. Grazie a questi risultati poi ha partecipato anche agli Europei juniores del mese scorso.

“Si chiude una stagione intensa ed esaltante per Alice – ha affermato la coordinatrice Elena Celia. Io e l’altra allenatrice Vittoria Greco abbiamo molta fiducia nelle sue capacità. Alice si è preparata molto bene ed è pronta per questo importante appuntamento”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi