08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seveso, ritorna la Sagra Valtellinese con funghi, polenta e pizzoccheri

Seveso, ritorna la Sagra Valtellinese con funghi, polenta e pizzoccheri

24 Agosto 2016

Appuntamento da non perdere per gli amanti dei sapori della Valtellina. Il 26, 27, 28 agosto e il 1, 2, 3, 4 settembre è in programma a Seveso la Sagra Valtellinese al centro polifunzionale in via Redipuglia.

Tante le specialità proposte per l’occasione: dai classici pizzocheri fumanti con bitto di Valgerola, agli scatt caserecci, dalle tagliatelle ai funghi o al ragù di capriolo, al cervo in salmì. Ad accompagnare questi favolosi piatti non mancherà la polenta taragna o la tipica polenta Valtellinese che potrà essere accompagnata a scelta da porcini, formaggi o salsiccetta.

E per i più golosi si potranno gustare anche i dolci tradizionali come la torta di noci e miele, la bisciola e le crostate di mirtilli, lamponi e frutti di bosco.

sagra-valtellinese-seveso-2016

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi