16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, donna di 64anni muore colpita da due proiettili al torace

Seregno, donna di 64anni muore colpita da due proiettili al torace

29 Agosto 2016

Ecco le prime notizie circa l’omicidio avvenuto a Seregno in via Gramsci alle ore 19 di oggi. Una donna di 64 anni è arrivata in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza ed è morta alle 21 circa.

Ferita al torace con due colpi di arma da fuoco, la vittima è deceduta al nosocomio poco dopo a causa delle gravi ferite ricevute. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica.

I carabinieri della compagnia di Seregno sono sulle tracce di un uomo che è il presunto omicida. Quest’ultimo sarebbe in fuga dalla Brianza.

omicidio-via-gramsmi-cc

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi