08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Saugella Team: le monzesi sono entrate nella seconda settimana di preparazione

Saugella Team: le monzesi sono entrate nella seconda settimana di preparazione

31 Agosto 2016

Con la seduta di pesi di lunedì mattina, coordinata dal preparatore atletico Silvio Colnago, è iniziata la seconda settimana di preparazione del Saugella Team Monza alla prima esperienza assoluta nel massimo campionato di pallavolo femminile italiano, la serie A1 femminile 2016/2017.

Le monzesi, che hanno osservato due giorni di riposo nel weekend appena passato, si alleneranno nuovamente fino a venerdì, alternando il lavoro in palestra, con quello in piscina, sulla sabbia (con allenamenti di beach volley) e, chiaramente, di tecnica.

Saugella-Team-Monza-allenamenti-ArcangeliTra le confermate e i nuovi arrivi, appare soddisfatta del lavoro finora svolto e della sua nuova “casa” il libero Chiara Arcangeli: “L’impressione del Consorzio è stata ottima fin da subito, con tante persone disponibili e pronte a dare un supporto positivo. Questi giorni di preparazione sono stati davvero duri, e si sente. Il ritmo di allenamento sta crescendo gradualmente, con le prime sedute tecniche dedicate al gioco. Tra le compagne conoscevo Stefania Dall’Igna, con cui ho giocato un anno in Nazionale, mentre con le altre stiamo entrando in confidenza piano piano e già sembra esserci un’ottima intesa”.

VIDEO
#DAY6 SAUGELLA – ARCANGELI COMMENTA LA PREPARAZIONE
https://www.youtube.com/watch?v=RDC9JmkjiXE

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
http://www.verovolley.com/saugella-team-allenamenti/

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi