14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Salomon Running Milano: ecco le ultime novità

Salomon Running Milano: ecco le ultime novità

31 Agosto 2016

Meno di un mese al via della Salomon Running Milano che offre la possibilità di iscriversi alle gare di 9, 15 o 25 chilometri, a base di puro divertimento.

Domenica 18 settembre. E’ questa la data che gli appassionati di corsa si devono segnare sul calendario per passare una domenica all’insegna della corsa con una assistenza unica e anche con un ampio ristoro finale. Le tre distanze che si possono scegliere consentono a tutti di partecipare a quella più adatta alle proprie capacità: la 9 km per chi vuole iniziare a testare la prorpia resistenza. La 15 chilometri fast, adatta ai più esperti che vogliono cimentarsi in una gara contro il tempo: infine la 25 chilometri, la più dura e anche quella adatta a chi ha fatto della corsa una filosofia di vita.

Alla fine della gara tutti i partecipanti avranno una sacca per il ristoro con bevande e panini per ritrovare subito le energie perse. Alla sacca si affianca anche un’area dedicata agli sponsor e alle degustazioni gratuite con birra, formaggi, yogurt, marmellate, latte e anche cantucci con il vin Santo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web all’indirizzo: www.runningmilano.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi