06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Ritrovato sano e salvo Silvestrin, l'imprenditore scomparso da Lissone

Ritrovato sano e salvo Silvestrin, l’imprenditore scomparso da Lissone

1 Agosto 2016

Dario Silvestrin sta bene. È stato ritrovato sano e salvo domenica nel tardo pomeriggio mentre vagava nei boschi in località Besenello in Trentino.

L’uomo aveva fatto perdere ogni traccia di sè da venerdì 22 luglio. Grande apprensione della famiglia in questi giorni che aveva diramato un comunicato e una sua foto per facilitarne il ritrovamento. Era uscito di casa guidando la sua macchina, una Peugeot 206 colore azzurrina anno 2003.

Sono stati alcuni residenti di Besenello a notare Silvestrin che vagava senza meta nella zona. Avvisati i carabinieri hanno incrociato i dati e hanno scoperto che era proprio Silvestrin.

L’uomo afferma di non ricordare nulla.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi