10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rio 2016, Ritmica: la ginnasta Veronica Bertolini fuori dalla finale olimpica

Rio 2016, Ritmica: la ginnasta Veronica Bertolini fuori dalla finale olimpica

20 Agosto 2016

Niente finale Olimpica per la desiana di adozione della ginnastica ritmica Veronica Bertolini. L’azzurra ha chiuso la qualificazione all-around in 19esima posizione con il punteggio di 68.007 mancando la finale individuale a Rio 2016.

Rio-Veronica-Bertolini-by-TagliabueLa quattro volte campionessa italiana assoluta, della società brianzola San Giorgio ‘79 Desio e allenata da Elena Aliprandi, ha pagato alcune imprecisioni nell’esecuzione alla palla (16.550) e al nastro (16.400).

Bene invece le prove a cerchio (17.516) e clavette (17.541) dove ha dimostrato tutta la sua eleganza e precisione come nelle ultime competizioni internazionali in Coppa del Mondo e agli Europei.

Oggi occhi puntati sull’altra “sangiorgina” Camilla Patriarca in pedana con le Farfalle per la qualifica a squadre.

Foto gentilmente concessa dal fotografo Riccardo Tagliabue

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi