16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rio 2016, ritmica: medaglia di legno per le Farfalle di Desio

Rio 2016, ritmica: medaglia di legno per le Farfalle di Desio

22 Agosto 2016

Amaro in bocca per le Farfalle della ginnastica ritmica. Le azzurre, che si allenano al centro federale di Desio, sfiorano il podio nella finale a squadra delle Olimpiadi di Rio.

La mancata presa di un nastro nel primo esercizio della finale ha spedito l’Italia in quarta posizione con il punteggio di 35.549 a soli 0,2 decimi dalla Bulgaria (35,766), medaglia di bronzo. Oro alla Russia con 36,233 e argento a sorpresa alla Spagna con 35.766.

Le azzurre, Marta Pagnini, Martina Centofanti, Alessia Maurelli, Camilla Patriarca e Sofia Lodi, sono state virtualmente sul podio fino all’ultima esibizione, quando in pedana è andata la Bulgaria che le ha private della medaglia per pochissimi centesimi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi