02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Restano gravi le condizioni del bimbo schiacciato dalla lastra di marmo

Restano gravi le condizioni del bimbo schiacciato dalla lastra di marmo

12 Agosto 2016
Permangono critiche le condizioni del bambino di 6 anni ricoverato lunedì 8 agosto al San Gerardo dopo il grave trauma cranico riportato in seguito alla caduta della lastra di marmo.
In questo momento il piccolo è nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica. Nei giorni scorsi è stato sottoposto a diversi interventi. Il bimbo è in coma. La prognosi resta riservata.Ricordiamo che il bambino era rimasto schiacciato dalla lastra di marco, mentre giocava nel giardino di casa sua a Seregno. A dare l’allarme è stata la madre, richiamata dal fratello gemello del bimbo. A quanto si apprende i fratellini stavano tentando di usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa.

Quando il piccolo si è arrampicato, con il peso si è tirato addosso il lastrone rimandovi schiacciato sotto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi