13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: ottimo pareggio in amichevole con l'Fc Saronno

Pro Lissone: ottimo pareggio in amichevole con l’Fc Saronno

22 Agosto 2016

Si è chiusa con un meritatissimo pareggio la prima uscita stagionale della Pro Lissone Calcio, capace di imporre l’1-1 finale al Fbc Saronno, squadra che militerà in Eccellenza con nelle gambe giorni in più di preparazione.

Dopo cinque giorni di allenamenti intensi, il gruppo guidato da mister Roberto Savi ha già mostrato ottime trame di gioco e grinta da vendere nell’arco dei 90 minuti, con una prima frazione decisamente interessante dal punto di vista agonistico.

In rete per i “tigrotti” bomber Turchi su calcio di rigore, Pro Lissone raggiunta prima dell’intervallo dalla pregevole punizione di Scavo.

Nella ripresa ampio spazio ai giovani, con la bandiera Frassoni con la fascia di capitano al braccio nel giorno del suo compleanno.

Questa la formazione iniziale schierata da mister Savi contro il Saronno: Soldo, Cremonini, Biraghi, Milani, Bianchi, Boni, Divella, De Carli, Turchi, Moleri, Strano. A disposizione: Gariboldi, Mariani, Monguzzi, Frassoni, Vismara, Crippa, Baesse, Sormani, Businaro, Cinque, Ilardo, Lauri.

Mercoledì sera – fischio d’inizio ore 20,30 – si replica a Giussano nel secondo test amichevole contro la Vis Nova.

“I nostri punti di forza, oltre al nuovo mister, sono i giovani appena arrivati” – dichiara il presidente Fabrizio Valerin che nella serata di sabato ha voluto con sé tutto lo staff per aprire ufficialmente la stagione al seguito della prima squadra.

“Già da questi primi giorni si vede la mano del mister che sta plasmando una squadra messa bene in campo – spiega il vicepresidente Calogero Sieli – la dirigenza vede grandi obiettivi, l’entusiasmo che sta permeando l’ambiente lo si è visto dopo l’amichevole”.

Per la settimana a venire, prevista una sessione serale di allenamento quotidiana in vista del debutto in Coppa Italia del 31 agosto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi