11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco delle Groane: in sede la stazione radioamatoriale per parlare con il mondo

Parco delle Groane: in sede la stazione radioamatoriale per parlare con il mondo

31 Agosto 2016

Anche quest’anno il Centro Parco Polveriera, sede del Parco delle Groane, ospiterà la sezione ARI (Associazione Radioamatori italiani) di Milano. Sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 sarà attivata per 24 ore (dalle 16.00 alle 16.00 del giorno successivo) una vera e propria stazione radioamatoriale che attraverso la strumentazione allestita in loco potrà mettersi in contatto con stazioni di tutto il mondo, nell’ambito del Field Day Contest.

Dodici mesi fa il team di IQ2MI stabilì 529 contatti. Il gruppo di radioamatori milanesi e le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Groane saranno a disposizione dei visitatori per visionare la stazione contest e, su richiesta, per una visita guidata del Centro Parco e alla ex Polveriera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi