13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Foscolo: tamponamento al semaforo. Feriti al San Gerardo

Monza, via Foscolo: tamponamento al semaforo. Feriti al San Gerardo

25 Agosto 2016

Accecato dal sole ha tamponato un’auto al semaforo. Questo è quanto accaduto il 22 agosto scorso in via Ugo Foscolo, angolo via Ferrari, a Monza. Il sinistro si è verificato alle ore 10.30 circa e ha visto coinvolte due auto: una Micra, con a bordo due uomini di 50 e 44 anni, e una Golf al cui interno viaggiavano un monzese di 32 anni, un 28 enne, e due bimbi di 1 e 5 anni.

L’uomo al volante della Golf avrebbe raccontato agli agenti di essere stato abbagliato dal sole e per questa ragione di non aver visto la Micra ferma al semaforo davanti a lui. Sul posto gli uomini della Polizia Locale di Monza e i mezzi del 118. I feriti, fortunamente nessuno grave, sono stati portati all’Ospedale San Gerardo.

Il 32 enne è stato sanzionato anche per non aver a bordo passeggini e cinture idonee ai piccoli che trasportava.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi