11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, positivo al pre test sulla Marijuana: patente ritirata

Monza, positivo al pre test sulla Marijuana: patente ritirata

25 Agosto 2016

E’ risultato positivo al pre test sull’uso della marijuana: fermato al volante di un autocarro. Lunedì, 22 agosto, alle ore 16 circa, una volante della Polizia Locale di Monza, nel corso di un controllo di routine, ha fermato a bordo della sua auto un giovane di 21 anni.

Il ragazzo si trovava in prossimità del Piazzale Virgilio. All’alt degli agenti si è subito fermato ma, abbassato il finestrino, i suoi atteggiamenti hanno insospettito gli uomini in divisa. Hanno così deciso di sottoporlo a un pre test sulle sostanze stupefacenti al quale il 21enne è risultato positivo all’uso di marijuana.

Accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo è stato sottoposto alle analisi ufficiali di cui ora si attendono i risultati. Nel mentre gli è stata ritirata la patente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi