05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, scappa dalla comunità: ritrovata 14enne

Monza, scappa dalla comunità: ritrovata 14enne

9 Agosto 2016

Si è allontanata dalla comunità che la ospita: ritrovata a Monza 14enne. La giovane era scappatata volontariamente da una struttura di Busto Arsizio, il 7 agosto alle ore 7.30 del mattino. La struttura ne aveva prontamente denunciato la scomparsa e di lei per tre giorni non si aveva alcuna notizia. Ieri però il ritrovamente a Monza.

Gli agenti della Polizia Locale sono stati avvicinati dalla ragazzina che, convinta da un gruppo di giovani conosciuti in città, ha deciso di chiedere aiuto. La 14enne ha raccontato ai vigili di aver dormito in stazione e, stanca e impaurita, di essere a digiuno dal giorno del suo allontanamento.

Gli uomini in divisa hanno dunque provveduto a rifocillarla e avvisare immediatamente la comunità. Un’educatrice è giunta così al comando di via Marsala e, dopo aver accertato che la giovane stesse in buone condizioni, è stata di nuovo affidata alla struttura che la ospita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi