14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, fermato al volante: positivo al pre test sulla Marijuana

Monza, fermato al volante: positivo al pre test sulla Marijuana

30 Agosto 2016

E’ risultato positivo al pre test sull’uso della marijuana: fermato al volante in viale Sicilia, a Monza. Il 26 agosto, alle ore 11.30 circa, una volante della Polizia Locale di Monza, nel corso di un controllo di routine, ha fermato a bordo della sua auto un giovane di 32 anni. Nell’auto, come passeggero, anche sua madre.

Il ragazzo si trovava in prossimità di viale Sicilia quando gli agenti lo hanno fermato con la sua Clio per effettuare dei controlli. Come spesso avviene in questi casi, il 32enne è stato sottoposto al pre test sullo uso delle sostanze stupefacenti al quale è risultato positivo per la marijuana.

Con grande stupore della stessa mamma, che ha insistito affinchè si andasse a fondo nella faccenda, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo per le analisi ufficiali di cui ora si attendono i risultati. Nel mentre gli è stata ritirata la patente e disposto il femo del veicolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi