04 Marzo 2021 Segnala una notizia
I paperoni? Vivono in Brianza (ma non solo a Vedano...)

I paperoni? Vivono in Brianza (ma non solo a Vedano…)

9 Agosto 2016

I più Paperoni del Bel Paese, almeno per il Fisco, si trovano a Portofino (Genova). Il 6 agosto il Sole 24 Ore ha pubblicato, come ogni anno, la classifica dei comuni italiani più ricchi. Portofino è il comune in cui è stato dichiarato il reddito più alto: 51.403 euro di imponibile medio, per ciascuno dei 336 contribuenti censiti dalle Finanze.

E i comuni brianzoli? Nella top ten spicca, ancora una volta, Vedano al Lambro. Della provincia di Monza e Brianza troviamo poi Lesmo, che si colloca al 24esimo posto, e Monza al 29esimo. Tutti e tre i comuni brianzoli risultano con un reddito imponibile medio inferiore a 40mila euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi