13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cane scappa di casa: ritrovato grazie alla Locale e al microchip

Cane scappa di casa: ritrovato grazie alla Locale e al microchip

26 Agosto 2016

Pastore tedesco smarrito: restituito al suo padrone grazie al microchip. Una storia a lieto fine quella che ha come protagonista Laica, una femmina di pastore tedesco che lo scorso 18 agosto era scappata dal giardino di casa. Dopo aver percorso alcune strade del centro cittadino, il cane si trovava a gironzolare in via Santa Maddalena quando un agente della Polizia Locale di Monza lo ha notato.

Sola e affamata, accanto a lei non vi era il proprietario. Avvicinata dal vigile, la cagnolina è stata condotta presso la stazione mobile in piazza Roma, dove è stata rifocillata dagli uomini in divisa.

Al collo del cane la madeglietta con nome e numero di telefono, al quale però non ha risposto nessuno per l’intero pomeriggio. Contattato il canile di Monza, Laica è stata così ospitata per la notte. Ma è grazie al microchip che la storia ha avuto il suo lieto fine. Rintracciato il proprietario ha spiegato che la cagnolina era scappata dal giardino di casa poco prima.

pastore tedesco ritrovato polizia locale 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi