11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Boschetti Reali sempre più animati con pic nic e street food

Monza, Boschetti Reali sempre più animati con pic nic e street food

29 Agosto 2016

I commercianti di via Bergamo sono pronti per una nuova iniziativa. Per cinque giorni le loro “ricette” si potranno gustare anche in nuova location nel verde di Monza, a due passi dal centro accanto alla Ville Reale. Da mercoledì 31 agosto fino a domenica 4 settembre, prende il via “Pic Nic” ai Boschetti Reali, iniziativa firmata l’Associazione Borgo Bergamo Monza, in collaborazione con LaB.

Ristoratori e baristi di via Bergamo sono sempre più protagonisti della movida cittadina: in questi ultimi anni la via si è arricchita di nuove attività enogastronomiche, tutti locali alla moda, con menù interessanti ricchi sia di piatti locali che etnici, spuntini originali, e birre artigianali. Il tutto condito da location suggestive e tanti eventi organizzati dall’associazione.

Ai boschetti si potranno gustare in versione street food le proposte del Turné, Birra Monza, Joist, Solo Birra, Mume e Sanuk, Bg Street, Papilla Monza, Locanda il Bergamotto, Bodega de Cerveza, La Salumeria e il Mare, Qualunquemente e Kadrega… Quindi, tante le proposte nel piatto: da piadine, al gnocco fritto, dal sushi alle tapas fino alla pasta fresca e poi hamburger.

ORARI: Si parte alla mattina dalle ore 10 con le colazioni, per passare dalla pausa pranzo e poi cena. La sera si continuerà fino alle 2 di notte. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Cresce così anche il potenziale dei boschetti reali, che si riconferma essere una location per accogliere eventi estivi. Ricordiamo che furgoncini di street food e stand di associazioni avevano animato la zona sia a giugno che luglio animando le calde giornate estive monzesi.

Per maggiori informazioni www.borgobergamomonza.it o pagina fb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi