12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Martina Motta di Albiate è Miss Lombardia 2016 [Video]

Martina Motta di Albiate è Miss Lombardia 2016 [Video]

29 Agosto 2016

È brianzola di Albiate la neo vincitrice del concorso Miss Lombardia 2016. Martina Motta, 18 anni, capelli lunghi e ramati, occhi verdi, altezza 1.67, ha preso il posto di Giuliana Ferraz, giovane che aveva conquistato il titolo lo scorso anno.

Martina è una ragazza sportiva che ha praticato pallavolo per 10 anni raggiungendo il traguardo delle regionali, inoltre è una neo-diplomata che aspira all’università di giurisprudenza per poter avverare il suo sogno di diventare avvocato. Ha la passione della moda, infatti ha lavorato come modella e fotomodella.

La 18enne di Albiate, sabato sera 28 agosto è stata eletta la più bella tra le prefinaliste nazionali che hanno partecipato alle selezioni per la 77esima edizione di Miss Italia durante la “Due giorni della Bellezza”, organizzata ad Erba da Rial Events di Riva Alessandra Agente Regionale Miss Italia Lombardia, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L’attesa ora è per le pre finali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto all’1 settembre. Il 10 settembre, sempre a Jesolo, in diretta su La7, alle 21, avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti.

 

Foto gentilmente gentilmente dagli organizzatori del concorso regionale

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi