06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Matteo Salvini ieri notte da Silvio Berlusconi da politico e da tifoso

Matteo Salvini ieri notte da Silvio Berlusconi da politico e da tifoso

4 Agosto 2016

Intervenuto alla Festa Provinciale della Lega Nord del 3 agosto, il segretario Matteo Salvini non si è fatto mancare la consueta visita a Villa San Martino da Silvio Berlusconi. Ma sarà andato da politico o da tifoso del Milan?

Numerosi i temi che il politico si è portato fino ad Arcore per discuterne con l’ex premier. A gamba tesa sul governo Renzi, Matteo Salvini ha discusso di battaglie fiscali, disoccupazione, immigrazione ed Unione Europea.

 

villa-san-martino-arcore-silvio-berlusconi-mb

Certo sì, che il numero uno del carroccio non ha perso l’occasione di chiedere a Berlusconi due nuovi centrocampisti e due difensori per il loro Milan che naviga in acque scure, soprattutto nella stagione in corso.

L’incontro, durato poco più di un’ora, forse a causa della convalescenza del presidente del Milan, recentemente operato al cuore, si è concluso a mezzanotte e dieci senza dichiarazioni. La folla, accorsa per conoscere l’esito, è rimasta a bocca asciutta  ed abbagliata dai fari davanti all’auto blu di Matteo Salvini che aveva promesso di fermarsi, invece è sfrecciata via lasciandosi dietro solo una frase: “E’ tardi!”.

matteo-salvini-arcore-agosto-2016-festa-lega-mb-13

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi