Attualità

Martedì i funerali di Diego Galante, morto durante il terremoto di Amatrice

Sarà la parrocchia di Turro a Milano ad ospitare martedì i funerali di Diego Galante, il 40enne residente ad Agrate Brianza morto la notte di mercoledì ad Amatrice.

diego-galante-agrate-brianz

Sarà la parrocchia di Turro a Milano ad ospitare martedì i funerali di Diego Galante, il 40enne residente ad Agrate Brianza morto la notte di mercoledì ad Amatrice, a causa della scossa di terremoto che ha ucciso quasi 300 persone. Con lui è morta anche la compagna Sook Mancini, ma per fortuna si sono salvati i due figli.  L’arrivo del corpo di Diego è previsto per lunedì.
Diego e Sook sarebbero andati a convivere ad Agrate. Avevano già comprato un appartamento. Il sisma ha interrotto i loro sogni. Diego Galanti aveva 40 anni, lavorava per una ditta di condizionatori.
Nel frattempo la macchina dei soccorsi è ancora attiva. In molti  i Brianzaoli che si sono attivati e chi volesse ancora farlo può versare un contributo all’Avis nazionale che ha attivato un conto corrente. (Bonifico bancario sul conto corrente di Banca Prossima – filiale di Milano intestato ad Associazione Volontari Italiani del Sangue – Avis Nazionale, Iban: IT21V0335901600100000065611, BIC: bcititmx (Causale: nome sede Avis che effettua il versamento o persona + Terremoto Centro Italia).
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta