13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Martedì i funerali di Diego Galante, morto durante il terremoto di Amatrice

Martedì i funerali di Diego Galante, morto durante il terremoto di Amatrice

28 Agosto 2016
Sarà la parrocchia di Turro a Milano ad ospitare martedì i funerali di Diego Galante, il 40enne residente ad Agrate Brianza morto la notte di mercoledì ad Amatrice, a causa della scossa di terremoto che ha ucciso quasi 300 persone. Con lui è morta anche la compagna Sook Mancini, ma per fortuna si sono salvati i due figli.  L’arrivo del corpo di Diego è previsto per lunedì.
Diego e Sook sarebbero andati a convivere ad Agrate. Avevano già comprato un appartamento. Il sisma ha interrotto i loro sogni. Diego Galanti aveva 40 anni, lavorava per una ditta di condizionatori.
Nel frattempo la macchina dei soccorsi è ancora attiva. In molti  i Brianzaoli che si sono attivati e chi volesse ancora farlo può versare un contributo all’Avis nazionale che ha attivato un conto corrente. (Bonifico bancario sul conto corrente di Banca Prossima – filiale di Milano intestato ad Associazione Volontari Italiani del Sangue – Avis Nazionale, Iban: IT21V0335901600100000065611, BIC: bcititmx (Causale: nome sede Avis che effettua il versamento o persona + Terremoto Centro Italia).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi