08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Spedisce in coma un uomo con un pugno: arrestato pregiudicato di Desio

Spedisce in coma un uomo con un pugno: arrestato pregiudicato di Desio

18 Agosto 2016

Prima la discussione, poi gli sferra un pugno che lo manda al tappetto. Il fatto è successo ieri notte a Milano in piazza Ovidio. Un 52enne di Desio ha mandato in coma un uomo con il quale stava litigando.

Brutto episodio che ha rispedito in carcere il desiano già noto alle forze dell’ordine. Dopo aver passato del tempo in un bar a bere, completamente ubriaco, si ritrova ad avere un alterco con un 54enne. Prima le parole grosse, poi la decisione di sferragli dritto in faccia un bel pugno. L’uomo finisce a terra e batte la testa contro il marciapiede. Non si rialza più.

Chi ha sganciato il colpo decide di lasciare il luogo del misfatto a bordo di un bus, se non per poi ripensarci e ripresentarsi sul posto, quando già ambulanza e forze dell’ordine sono intervenuti. La Polizia di Stato fa scattare le manette per il pregiudicato. Il 54 ora si trova all’ospedale in condizioni gravissime.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi