Sport

Lissone MTB: vittoria di Lanzi alla Alta Valtellina Bike Marathon, secondo Montanari

Sabato 30 luglio trasferta numerosa per la società Lissone MTB impegnata a Bormio-Valdidento (SO)

mtb-Lanzi-(Alta-Valtellina)

Sabato 30 luglio trasferta numerosa per la società Lissone MTB impegnata a Bormio-Valdidento (SO) per l’ottava edizione della Granfondo “Alta Valtellina Bike Marathon” caratterizzata dal percorso lungo di 95 km. e 3.500 metri di dislivello con tre salite principali (Passo Trela, Passo Alpisella e San Colombano). Percorso semplificato per il “Classic” con 65 Km. e 2.500 metri di dislivello.

mtb-Ghisalba-(Giovanissimi-annullata)
La gara, valevole per il circuito nazionale Marathon Tour, ha visto ai nastri di partenza 2.200 bikers provenienti da tutta Italia. Nella categoria Master 2 (35-39 anni) argento per il generoso e combattivo Fabio Montanari. Il valtellinese Stefano Lanzi, galvanizzato dal correre sui sentieri di casa ha ottenuto la vittoria nei Master 3 (40-44 anni). Ottima prova anche di Alessandro Negri nei Master 2 (6°) e Roberto Geninazza, 9° negli Elite Master Sport (<30 anni).

Domenica 31 attività dei Giovanissimi (7-12 anni) a Ghisalba (BG) con le Orobie Cup Junior. Forte temporale notturno e percorso impraticabile con conseguente annullamento della manifestazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta