12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Le BCC si attivano a sostegno delle zone colpite dal terremoto

Le BCC si attivano a sostegno delle zone colpite dal terremoto

30 Agosto 2016

Federcasse ha attivato, in collaborazione con le Federazioni Locali interessate (Lazio-Umbria-Sardegna e Marche), una raccolta di fondi da destinare a iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

A questo proposito è stato aperto un apposito conto corrente presso Iccrea Banca Spa, con la causale “Terremoto 2016 Centro Italia” presso il quale saranno convogliati i contributi di amministratori, dipendenti, soci, clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane e di chiunque voglia contribuire a sostenere, attraverso l’impegno delle banche di comunità dei territori colpiti, l’opera di primo soccorso e ricostruzione (qui di seguito l’IBAN del conto corrente, intestato a Federcasse: IT 56 T 08000 03200 00080 0032003).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi