09 Marzo 2021 Segnala una notizia
La lettera che commuove il web: "Antonietta sei stata una mamma straordinaria"

La lettera che commuove il web: “Antonietta sei stata una mamma straordinaria”

12 Agosto 2016

Il messaggio pubblicato da una delle figlie di  Antonietta Turri su FB sta commuovendo molti. La donna era scompara i primi di agosto e ieri, purtroppo, è stata ritrovata morta.

In molti si sono mobilitati per cercarla. Su Fb c’è stato una vero e proprio tam tam. Persino è stato creato un gruppo dove si potevano postare le notizie circa la donna. Poi, ieri la triste notizia del ritrovamento, prima della macchina e poi del cadavere della donna.

Riportiamo qui la lettere che è stata pubblicata nei social network e che in molti hanno condiviso. Al tempo stesso ci uniamo al cordoglio della famiglia.

“Una sola parola per esprimervi quello che proviamo.
Un giorno una sconosciuta del web pubblica un paio di post per chiedere aiuto e tempo zero si forma una catena di solidarietà probabilmente mai vista in FB. 
Ognuno di noi ha condiviso 10 giorni di angoscia e speranza allo stesso tempo. Speranza che purtroppo ieri sera si è spenta. Spenta come la mia cara mamma che ci ha lasciati in silenzio, sola e nel buio.
Sono lacerata dal dolore ma sono lieta di aver conosciuto persone come tutte voi che vi siete presi a cuore la nostra storia come se foste parte della famiglia.
Non ho molte parole da dire, nessuno della nostra famiglia ne ha, per il momento abbiamo solo lacrime che prima o poi lasceranno spazio alla rassegnazione.
Se mamma avesse visto quello che si è fatto per lei vi avrebbe ringraziati e abbracciati a uno a uno.
Lo sta comunque facendo da lassù, perché ci avete aiutato a superare questi giorni terribili, dandovi anche tanto disturbo per noi.
Per quello che posso fare io, avrei piacere se lo volete, che il gruppo potesse continuare a esistere, in modo da poter dare aiuto a chi si trova in difficoltà. Credo che nessuno debba soffrire in questo modo e quindi vorrei poter fare qualcosa. Il tam tam che c’è stato in questi giorni è straordinario. Una catena umana che potrebbe dare tanto aiuto.
Spero che molti di voi condivideranno questo pensiero.
Purtroppo nei prossimi giorni non sarò molto presente, la burocrazia italiana non fa caso se soffri, e quindi dovremo correre dietro alle pratiche per poter recuperare il corpo in modo da darle almeno un funerale degno di lei.
Se non è un problema comunicherò qui la data del funerale, non perché voglio che tutti vengano per forza, ma perché tanti me l’hanno chiesto.
Un’ultima cosa

❤️Ciao mamma Bruna, sei stata una donna straordinaria ed una mamma eccezionale, ti voglio bene❤️

So che mia sorella Roberta in questo momento sta pensando le stesse cose e quindi da parte di tutte e due
GRAZIE.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi