01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Ktm Protek: in Valsugana un'altra bella vittoria di Righettini

Ktm Protek: in Valsugana un’altra bella vittoria di Righettini

17 Agosto 2016

Gli atleti del Team KTM PROTEK DAMA non si prendono vacanze ed anche in questa domenica di metà agosto sono protagonisti.

Andrea Righettini concede il bis a Pergina Valsugana, 10° Memorial Bruno Alverà,  prova del circuito Sudtirol Cup.

Su un percorso di 4.2 km a giro, con 160 mt di dislivello, con partenza ed arrivo nel rinnovato Bike Park, il biker di Brentonico si impone davanti all’esperto Fruet ed al compagno di squadra Maximilian Vieider.

Questi tre atleti fanno subito il vuoto e comandano la gara fino alla fine, al’ultimo giro Righettini scatta e lascia sul posto i due compagni di gara ed arriva a braccia alzate, Vieider paga un po’ la stanchezza e cede la seconda piazza all’atleta di casa e chiuderà al terzo posto.

“Sono soddisfatto. Mi sento bene e la gamba gira a dovere. Due vittorie in due gare del circuito Sudtirol Cup, visti gli avversari che ho battuto, mi danno morale e mi fanno ben sperare in un finale di stagione con risultati importanti.”

A Corte Franca si è disputato il Trofeo Perlegno, gara su strada, erano presenti Mattia Beretta e Filippo Colombo, che in assenza di gare di Cross Country si sono dedicati ad una gara in circuito su strada.

Buona la loro prova, tentano la fuga in diverse occasioni, all’ultimo giro sono nel gruppetto di testa, composto da 5 atleti, vengono raggiunti dal gruppo ai 400 metri dall’arrivo e si impegnano nella volata, pagando la poca esperienza,

Mattia Beretta chiude in 12° posizione e Filippo Colombo 15°.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi