16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Incidente mortale: l'autista della Jeep accusato di omicidio stradale

Incidente mortale: l’autista della Jeep accusato di omicidio stradale

3 Agosto 2016

Il moldavo alla guida della Jeep che ha causato ieri pomeriggio l’incidente a causa del quale ha perso la vita Marco Piccarreta è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale. 

A.B., queste le iniziali dell’uomo alla guida dell’auto, in base alla nuova normativa, è stato tratto in arresto per omicidio stradale e questa mattina comparirà in tribunale a Monza dove sarà tradotto dalle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri. 

Stando alle prime informazioni il moldavo, classe 1982, che abita a Imbersago, alla guida della Jeep Wrangler, avrebbe, sempre secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine e che sarà vagliata poi in sede di giudizio, effettuato una inversione di marcia non consentita (in quel tratto di strada c’è la doppia linea continua), o comunque una manovra che di fatto avrebbe tagliando la strada al motociclista.

incidente-mortale-auto-moto-tang-est-youreporter

Marco Piccarreta, il centauro morto ieri pomeriggio stava percorrendo il tratto finale della tangenziale Est. Davanti a lui la Jeep. L’auto effettua una manovra improvvisa e l’impatto è talmente violento che non solo la moto prende fuoco, ma per il motociclista non c’è nulla da fare: muore sul colpo. Il 42enne risiedeva a Osnago con la compagna in località Orane, vicino all’abitazione dei genitori. A nulla sono valsi i soccorsi inviati tempestivamente dal vicino ospedale di Vimercate.

L’autista della Jeep è rimasto sotto choc per tutta la durata delle operazione di soccorso e rimozione dei mezzi. Con lui un bambino di 10 anni. Entrambi sono usciti illesi dal sinistro.

incidente-mortale-auto-moto-tang-est-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi