01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Incidente mortale a Carnate: centauro muore sul colpo

Incidente mortale a Carnate: centauro muore sul colpo

2 Agosto 2016

Tragico incidente oggi, 2 agosto, a Carnate. Un centauro nello scontro con una jeep ha perso la vita. Il fatto è successo poco dopo l’una di pomeriggio alla fine della Tangenziale Est, in direzione Osnago.

L’impatto è stato talmente forte che lo scooter, di grossa cilindrata, ha preso fuoco ed è esploso, avvolgendo il mezzo nelle fiamme. Per il motociclista, di 42 anni, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei mezzi di soccorso.

incidente-mortale-auto-moto-tang-est-youreporter

Sul posto si sono precipitati un’ambulanza e un’automedica, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I vigili del fuoco di Vimercate hanno spento il rogo e della moto è rimasta solo la carcassa nera abbrustolita.

Sulla jeep stavano invece viaggiando un uomo di 34 anni e un bambino di 10 anni che sono rimasti illesi, ma sono sotto shock per l’accaduto.

Sulla dinamica dell’incidente dalle prime informazioni pare che il guidatore del fuoristrada, nonostante la doppia linea continua, abbia invaso la corsia opposta, e il centauro si sia schiantato sulla fiancata della vettura, per poi essere sbalzato a terra.

Al lavoro per far luce sull’accaduto e per effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Bernareggio. Con loro c’era anche la polizia locale di Usmate Velate che si è occupata di dirigere il traffico. Una lunga coda si è formata sia verso Usmate, sia verso Osnago. La Tangenziale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

incidente-mortale-auto-moto-tang-est-mb incidente-mortale-auto-moto-tang-est

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi