28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Il maltempo in Brianza non lascia tregua: oggi un agosto autunnale

Il maltempo in Brianza non lascia tregua: oggi un agosto autunnale

5 Agosto 2016

Temporali, lampi e tuoni nella notte ed uno scenario autunnale nella mattinata di venerdì 5 agosto. Il maltempo in Brianza sembra non voler lasciare tregua.

Come di consueto, la prima ad allagarsi è stata la tangenzialina tra Arcore ed Usmate, SP177: la strada è stata chiusa al traffico delle auto.

allagamento.usmate-arcore

Oltre alla pioggia, i brianzoli si sono trovati a combattere anche con le forti raffiche di vento (video) che hanno reso il maltempo ancora meno sopportabile. Previste schiarite intorno alle ore 16.

Secondo gli esperti di 3B meteo, sono previsti tre giorni di tregua dal maltempo da sabato a lunedì che lasceranno nuovamente spazio a pioggia e temporali a partire da martedì 9 agosto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi