03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Grignetta: cade per 200 metri, morto 71enne di Besana Brianza

Grignetta: cade per 200 metri, morto 71enne di Besana Brianza

5 Agosto 2016

Ancora un tragico incidente in Grignetta, solo qualche giorno aveva perso la vita un altro escursionista brianzolo (leggi articolo). Ieri, 4 luglio, una nuova disgrazia: un uomo è morto mentre scendeva dal sentiero della  Cermenati, nella zona dei Torrioni Magnaghi..

Si tratta, di un 71enne residente a Besana Brianza, Ersilio Valdani. L’escursionista avrebbe inciampato finendo per cadere e rotolare giù per il pendio. Si è fermato solo dopo 200 metri  più in basso.

L’allarme è stato dato verso le ore 14  e subito è partita la macchina dei soccorsi con l’elicottero che si è alzato in volo da Como. Al lavoro anche il soccorso alpino per recuperare il corpo dello sventurato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi